Casting artisti per nuovo spettacolo di Arturo Brachetti

Si selezionano artisti per spettacolo di Varietà diretto da Arturo Brachetti con debutto il 13 dicembre 2017 e sarà in scena per tutto il periodo natalizio fino al 7 gennaio 2018. Si lavora anche a Capodanno.

Si cercano: Ballerini, ballerine e cantanti

Lo spettacolo prodotto dalla società Arte Brachetti srl in collaborazione con la Torino Musical Academy si terrà a “Le Musichall” il nuovo Teatro di Torino.

Si darà priorità ad artisti con residenza a Torino e dintorni o appoggi su Torino; non sono previsti diaria e rimborsi viaggi.

L’audizione avrà luogo presso Le Musichall, Via Juvarra 15 (ingresso temporaneo da Corso Palestro 14) a Torino nel giorno 26 ottobre 2017 dalle ore 10,30

Ai danzatori verrà insegnata una coreografia sul posto, mentre i cantanti dovranno preparare un brano di massimo 2 minuti da portare su penna Usb (Non su telefono)

Direzione musicale a cura di Giovanni Maria Lori.

Coreografie di Cristina Fraternale Garavalli.

Per partecipare si prega di inviare entro il 25 ottobre curriculum e foto all’indirizzo email: teatro@lemusichall.com

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.