Casting artisti per lavoro continuativo di Avanspettacolo

Share Button

Per la creazione del nuovo spettacolo presso “Avanspettacolo Venezia Theatre Restaurant Dinner Show” si cercano artisti.

Il periodo di lavoro andrà da settembre 2018 a settembre 2019 tutti i venerdi e sabato

Si cercano:

  • Ballerini e ballerine versatilità sui diversi stili di danza
  • Cantanti ambosessi ottima preparazione nel canto.

Le audizioni per i ballerini avranno luogo presso Avanspettacolo Venezia – Via della Fisica – 30176 Venezia nel giorno di lunedi 18 giugno 2018. Per i cantanti le audizioni si terranno nello stesso luogo di martedi 19 giugno 2018. Orario a partire dalle ore 10,00.

Alle audizioni si chiederanno delle esibizioni:

  • Danza: portare un pezzo di durata massima 01:50 minuti che metta in luce le proprie qualità
  • Canto: preparare a memoria una sessione della durata massima di un minuto, che metta in luce le proprie qualità vocali.

La ricerca per questo casting è rivolta  unicamente ed esclusivamente a candidati residenti nel Veneto o zone limitrofe.

Per candidarsi inviare curriculum a partire dal 18 maggio ed entro il 17 giugno 2018 aggiornato nel formato Pdf e 2 foto sia intera che in primo piano all’indirizzo email: casting@avanspettacolovenezia.it

Coloro che parteciperanno alle audizioni dovranno presentarsi con i seguenti materiali:

  • Una fotografia in primo piano e Curriculum Vitae della lunghezza massima di 1 pagina (no fronte retro) contenente unicamente: nome, cognome, data di nascita, recapiti, formazione e, se presenti, esperienze lavorative di carattere artistico professionali (di queste si indichi unicamente: titolo della produzione, ruolo, anno e società di produzione)
  • Un abbigliamento idoneo per la prova di danza, si consiglia di indossare abiti attillati che valorizzino le vostre caratteristiche fisiche
  • Le basi musicali per la prova di canto su supporto multimediale (CD, lettore mp3, chiavetta, ecc.).
    I candidati che non si presenteranno secondo le modalità richieste non potranno partecipare all’audizione.

Ulteriori info cliccando qui