Per la creazione del nuovo spettacolo presso “Avanspettacolo Venezia Theatre Restaurant Dinner Show” si cercano artisti.
Il periodo di lavoro andrà da settembre 2018 a settembre 2019 tutti i venerdi e sabato
Si cercano:
- Ballerini e ballerine versatilità sui diversi stili di danza
- Cantanti ambosessi ottima preparazione nel canto.
Le audizioni per i ballerini avranno luogo presso Avanspettacolo Venezia – Via della Fisica – 30176 Venezia nel giorno di lunedi 18 giugno 2018. Per i cantanti le audizioni si terranno nello stesso luogo di martedi 19 giugno 2018. Orario a partire dalle ore 10,00.
Alle audizioni si chiederanno delle esibizioni:
- Danza: portare un pezzo di durata massima 01:50 minuti che metta in luce le proprie qualità
- Canto: preparare a memoria una sessione della durata massima di un minuto, che metta in luce le proprie qualità vocali.
La ricerca per questo casting è rivolta unicamente ed esclusivamente a candidati residenti nel Veneto o zone limitrofe.
Per candidarsi inviare curriculum a partire dal 18 maggio ed entro il 17 giugno 2018 aggiornato nel formato Pdf e 2 foto sia intera che in primo piano all’indirizzo email: casting@avanspettacolovenezia.it
Coloro che parteciperanno alle audizioni dovranno presentarsi con i seguenti materiali:
- Una fotografia in primo piano e Curriculum Vitae della lunghezza massima di 1 pagina (no fronte retro) contenente unicamente: nome, cognome, data di nascita, recapiti, formazione e, se presenti, esperienze lavorative di carattere artistico professionali (di queste si indichi unicamente: titolo della produzione, ruolo, anno e società di produzione)
- Un abbigliamento idoneo per la prova di danza, si consiglia di indossare abiti attillati che valorizzino le vostre caratteristiche fisiche
- Le basi musicali per la prova di canto su supporto multimediale (CD, lettore mp3, chiavetta, ecc.).
I candidati che non si presenteranno secondo le modalità richieste non potranno partecipare all’audizione.
Ulteriori info cliccando qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.