Casting artisti per la messa in scena di una trilogia musical “C’era Una Volta Cenerentola” Piemonte

Per la messa in scena a Torino di una trilogia musical: “C’era una volta Cenerentola” si selezionano varie figure.

I tre spettacoli andranno in scena nella stagione teatrale 2022-2023 con prove e possibili anteprime a partire da fine 2021.

Prevista retribuzione per ogni replica. Non è prevista retribuzione per le prove e rimborso spese, di conseguenza il
casting è rivolto ai residenti di Torino e zona.

Si cercano i seguenti ruoli:

  • Cenerentola : età scenica 19 / 23 anni. Ragazza sognatrice, dolce, gentile e coraggiosa. Il suo vero nome è Linda e nel corso della trilogia cercherà di realizzare i suoi sogni prendendo consapevolezza di chi è e di che cosa vuole nella sua vita. Richiesta ottima padronanza del canto, della recitazione e buona attitudine alla danza.
  • 4 Uomini per Ensemble e cover ruoli personaggi : richiesta ottima attitudine alla danza, buona padronanza del canto e della recitazione
  • 4 Donne per Ensemble e cover ruoli personaggi : richiesta ottima attitudine alla danza, buona padronanza del canto e della recitazione
  • 4 Donne per Ensemble e cover ruoli personaggi : richiesta ottima attitudine alla danza, buona padronanza del canto e della recitazione

Data Audizione:

  • Giovedì 04 novembre 2021 Presso Teatro Q77, corso Brescia 77, Torino

Prenotarsi inviando una mail a ibimbisperduti@gmail.com inviando CV e due foto (primo piano e figura intera) entro il 29 ottobre 2021. I candidati ritenuti idonei riceveranno conferma della data e dell’orario di convocazione.

Eventuale call back:

  • Per le candidate di Cenerentola verrà consegnato del nuovo materiale dello spettacolo, sempre fornito dalla produzione. – Per i candidati per l’Ensemble verranno insegnate due coreografie (una maschile e una femminile) sul posto e verranno richiesti un monologo teatrale e una canzone di repertorio musical a scelta del candidato/a.

I call back sono previsti il giorno 8 novembre 2021 presso il  Teatro Q77, Corso Brescia 77, Torino

E’ richiesto per la prova danza, un abbigliamento che metta in risalto la fisicità. Informiamo che in fase di audizione verranno effettuate riprese video e audio e saranno scattate fotografie a fini promozionali e interni.

E’ obbligatorio l’uso della mascherina.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.