Casting artisti per il ristotheatre “Otel Varietè” di Firenze

Uno dei più rinomati e affascinanti locali Toscani: L’Otel varietè di Firenze, indice due giorni di selezioni per rinnovare tutto il suo staff artistico, offrendo lavoro per l’ intera stagione, a svariate figure artistiche:

-BALLERINI/E con SPECIAL SKILLS : danzatori in grado di spaziare nei diversi stili di danza (modern, contemporanea, Hip-Hop, break-dance, tip-tap etc.) e che siano abili anche in  acrobatica, aereal, pole dance. -CANTANTI /PERFORMER: con ottime qualità canore capaci di ballare e intrattenere il pubblico.

Le selezioni  inoltre sono aperte,  ai ginnasti ai presentatori, ai comici ai giocolieri, ai circensi in generale ai contorsionisti, e ad altre specializzazioni artistiche. Sarà uno dei Casting più completi degli ultimi tempi, dove artisti di ogni genere sono chiamati a mettersi alla prova per poter offrire ai migliori, almeno una stagione di lavoro.

Il debutto è previsto per il 2 ottobre 2015. Il lavoro per gli artisti sarà di 4 giorni a settimana.

Per candidarsi inviare all’indirizzo e-mail audizioniotel@gmail.com  i seguenti dati: -curriculum vitae: DI UNA PAGINA AL MASSIMO. -2 fotografie( una figura intera  e un primo piano CHIARE). – video di una passata esibizione tramite un link. Gli artisti scelti riceveranno  una mail con tutte le informazioni riguardanti data, luogo, orario e svolgimento dell’audizione. Portare un curriculum stampato.

Pagina ufficiale

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.