Casting artisti interpretativi e ballerini/e per la Compagnia “Ajkun Ballet” – Stipendio tra i 1000 e i 2500 $settimanali

Si selezionano artisti interpretativi e ballerini professionisti per la Compagnia “Ajkun Ballet”

Nello specifico si cercano:

  • Ballerini e ballerine tra i 16 ed i 35 anni con solida tecnica classica ed interesse in contemporanea
  • Artisti Interpretativi (etá massima 45) con previa esperienza nei ruoli di re, regina, Drosselmeyer, etc.

Stipendio ($1,000 – $2,500 settimanali) e benefit aziendali (sanitá, pacchetti benessere, viaggi, per diem, budget guardaroba, performance bonus, ferie flessibili).

La compagnia assume artisti di tutte le nazionalitá ed offre visto di lavoro. Audizione in video, di persona e via Zoom. Alcuni candidati sono invitati a partecipare nella classe della compagnia.

Il lavoro si svolgerà in tournée

Per candidarsi inviare un email all’indirizzo: ajkun@aol.com

Per info sulla compagnia cliccare qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.