Sono aperti i casting per “Uno mattina” in versione estiva “Quelle brave ragazze” che nonostante il nome non sarà soltanto un programma al femminile.
Oltre alle co-conduttrici che dovrebbero essere Arianna Ciampoli, Veronica Maya, Valeria Graci e Mariolina Simone alias LaMario ci dovrebbe anche essere “Savino Zaba” che Carlo Conti ha rilanciato nel suo programma “Tale e quale show”
Nella trasmissione si darà spazio ai talenti che si esibiscono in varie specialità…
Se quindi siete Comici, ballerini, cantanti, sosia, imitatori, prestigiatori ecc… Potete candidarvi.
Per proporsi dovrete essere in grado di girare un video di una vostra esibizione che duri 60 secondi.
Riuscirete in breve tempo ad essere concreti e convincenti? A voi la sfida!
Per candidarsi compilare un form on line cliccando qui dove oltre a caricare il video dovrete inserire i vostri dati anagrafici
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.