Questa edizione di Tu si Que Vales è ancora in corso ma si stà già pensando alla prossima edizione del noto programma che da spazio a talentuosi
Se sai cantare, recitare, ballare, se hai un talento nascosto in qualunque disciplina artistica puoi candidarti a “Tu si que vales”
I concorrenti dovranno anche essere disposti a farsi giudicare dai giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari che non sono sempre magnanimi nel commentare le esibizioni.
Se vuoi metterti in gioco per l’edizione 2018 iscriviti subito ai prossimi casting cliccando qui
Potrete caricare un video anche utilizzando per le riprese la videocamera dello smartphone di una vostra esibizione e una vostra foto.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.