Casting aperti per il ritorno della trasmissione “Scommettiamo che” su Canale 5

“Scommettiamo che” è un programma che è andato in onda su Rai Uno tra il 1991 e il 2008 per 10 edizioni condotte da Fabrizio Frizzi.

Ritorna la trasmissione prodotta da “Magnolia” ma questa volta la messa in onda sarà non più su reti Rai ma su Canale 5.

Qualche mese fa fu data la notizia di un ripensamento da parte di Mediaset nel riproporre il programma ma allo stato attuale pare che la trasmissione si farà.

Si cercano concorrenti che sappiano fare qualcosa di curioso ed unico. In studio saranno ospiti personaggi Vip che giudicheranno le prove dei concorrenti.

Il programma potrebbe non chiamarsi “Scommettiamo che” ma “Ci puoi scommettere” che è comunque il titolo provvisorio.

La messa in onda della produzione dovrebbe essere non prima della primavera 2018. La conduzione del programma potrebbe essere affidata a Nicola Savino e Michelle Hunziker ma non c’è ancora nulla di ufficiale.

Se volete iscrivervi cliccate qui per la compilazione del forum on line.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.