Casting aperti per spettacolo “Sirenes – Le figlie del Dragone” in scena a settembre

È in corso il casting per “Sirenes – Le figlie del Dragone”, la prima performance di mermaiding e nuoto sincronizzato in mare, che giunge alla sua seconda edizione.

Lo spettacolo, ideato e diretto da Alessandro D’Auria, è prodotto dal Comune di Atrani e organizzato dall’Associazione Korakora. Sarà presentato ad Atrani, in provincia di Salerno, il 9 settembre 2023.

Per partecipare, è necessario inviare una e-mail all’indirizzo associazionekorakora@gmail.com, comunicando i propri dati anagrafici e un numero di telefono di contatto, e allegando il seguente materiale:

  • Eventuale curriculum che includa esperienze legate al mermaiding o all’apnea (sono benvenute anche sirene senza esperienza precedente);
  • Una foto in primo piano e una a figura intera, in cui sia visibile la coda;
  • Video in cui si nuota con la coda e si dimostrano le proprie capacità.

Lavoro retribuito.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.