Casting aperti per serie tv: “Hanno ucciso l’uomo ragno” sugli 883 diretta da Sidney Sibilia per Sky – Lombardia

Si selezionano figure di vario tipo per film “Hanno ucciso l’uomo ragno”

Il progetto, come suggerisce il titolo, è dedicato agli 883; si girerà a Pavia nella città di Max Pezzali, che ottenne il suo massimo successo negli anni novanta.

Inizialmente gli “883” erano in 2: Max Pezzali e Mauro Repetto, ma dopo qualche anno, Max Pezzali inizio ad esibirsi da solo con la sua band, soprattutto in giro per l’Italia.

Si cercano nello specifico persone che abbiano i seguenti requisiti:

  • Taglio di capelli anni novanta
  • Motorino, auto o bici anni novanta

Se hai i requisiti, puoi presentarti nei seguenti giorni e orari, presso  l’Auditorium di San Tommaso Università di Pavia, Palazzo San Tommaso, Piazza del Lino n. 2

  • 7 Giugno dalle 14,00 alle 19,00
  • 8 Giugno dalle 9,00 alle 19,00

Possono partecipare persone che abbiano residenza a Pavia o zone limitrofe.

Rimani aggiornato sui casting che pubblichiamo, unendoti al nostro canale Telegram, cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.