Casting aperti per riprese del musical “Re Artù l’amore oltre l’inganno” – Piemonte

Noteateatro ha indetto un’audizione per ballerini e ballerine per la ripresa del musical “Re Artù l’amore oltre l’inganno”.

Uno show con più di 60 partecipanti sul palco tra cantanti e attori professionisti, cori dal vivo, arpa celtica e violino, cantante lirica, bandiere e tamburi, acrobati e combattenti di scherma storica.

Lo spettacolo, che ha debuttato la scorsa stagione al Teatro Alfieri di Torino con sei repliche, verrà ripreso nella stagione 2024/25 con spettacoli programmati il 18-19 gennaio 2025 al Teatro Concordia di Venaria Reale (Torino).

La compagnia cerca performer, ballerini e ballerine professionisti in una delle seguenti discipline: hip hop, popping, breaking, neoclassico, classico, modern, contemporaneo.

L’audizione si terrà domenica 27 ottobre 2024 a Borgaro Torinese, in provincia di Torino, presso il Centro Danza sito in via Italia 45.

Per partecipare all’audizione è necessario inviare la candidatura all’indirizzo email: noteateatroperformances@gmail.com

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.