Casting aperti per programma quotidiano in onda dal lunedì al venerdì su Rai Due

Nella nova stagione 2022/23 la Rai ha lanciato un nuovo palinsesto tv pomeridiano per Rai Due, con il nuovo programma “Bella Ma” condotto da Pierluigi Diaco e “Nei tuoi panni” condotto da “Mia Ceran”.

Pierluigi Diaco non è partito benissimo con ascolti inferiori alle aspettative aziendali, ma col passare del tempo, aggiustando il format della trasmissione i telespettatori sono cresciuti; per quanto riguarda il programma di Mia Ceran che va in onda subito dopo Pierluigi Diaco, la critica non è benevola e gli ascolti non sono alti, anche se il programma è piacevole e non banale.

La messa in onda quotidiana di programmi tv, implica uno sforzo degli autori a stimolare gli ascoltatori, tenendoli davanti allo schermo attraverso rubriche che coinvolgano lo spettatore.

Ci è arrivata una comunicazione ad uno dei nostri gruppi facebook della ricerca di persone che abbiano storie da raccontare per programma pomeridiano di Rai Due. Abbiamo aperto il casting, pubblicando l’ìindirizzo email della persona che si occupa di ricevere candidature, ma nel giro di 24 ore (Forse per le tante candidature ricevute) la persona incaricata preferisce non ricevere altre candidature. Vi aggiorniamo su questo sito in caso di riapertura di questo casting.

Per aggiornamenti in tempo reale su tutti i nostri casting, unisciti al nostro canale Telegram cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.