Continuano i casting per il divertente game show televisivo dal titolo “Guess My Age” in onda su Tv8 e condotto da Enrico Papi nelle prime 4 edizioni ma dal prossimo settembre 2021 la conduzione passa a Max Giusti.
Enrico Papi ha dato l’addio alla conduzione di Guess my age su Tv8 ed è in procinto di tornare sulle reti Mediaset dove condurrà su Canale 5 la prossima edizione di “Scherzi a parte”
Quindi Max Giusti sarà al Timone della nuova edizione di “Guess My Age” ma la formula del programma rimane invariata.
In ogni puntata, una coppia di concorrenti deve provare a difendere il montepremi di 100.000 € in gettoni d’oro , indovinando l’età esatta di sette persone sconosciute e, solitamente, mai apparse precedentemente in televisione. Nella prima fase di gioco, i concorrenti hanno a disposizione sei indizi.
Potete candidarvi sia per essere inseriti nel ruolo di “Sconosciuti” che di coppie concorrenti.
Se dimostri meno anni della tua età, hai un talento, una passione o un look in particolare puoi candidarti come “Sconosciuto” compilando un form sul sito ufficiale, cliccando qui
Per partecipare come coppia dovete avere un età tra i 18 ed i 65 anni. Per candidarvi è sufficiente compilare il form sul sito ufficiale cliccando qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.