In preparazione un nuovo programma televisivo prodotto da Banijay che riguarda i ragazzi e la voglia di divertirsi nel lusso.
Il mondo in cui viviamo è caratterizzato anche dall’apparire, dal voler essere sempre al Top e dalla voglia di guadagnare denaro velocemente per poter permettersi lussi, vacanze in posti straordinari.
Soprattutto in occidente almeno una buona percentuale di persone riesce a vivere degnamente, quanto basta per potersi permettere almeno i pasti, comprarsi l’abbigliamento, magari uscire a cena fuori ogni tanto. Questa categoria di persone che ha già più del necessario, non si accontenta e vorrebbe avere ancora di più pensando che il lusso sia l’unico modo per vivere davvero bene.
Ecco che non poteva quindi mancare una trasmissione dedicata proprio al mondo di quei giovani che non si accontentano, ma che hanno voglia di possedere oggetti preziosi magari da mostrare sui social, di mostrare belle auto, bei vestiti. In alcune zone del Mondo c’è chi ha già tutto e quindi è alla ricerca del lusso, considerato davvero l’unico modo che consenta loro di essere felici.
La casa di produzione è la nota Banijay, che da poco ha anche acquisito la società di animazione Movimenti Production, leader globale nel settore dell’intrattenimento kids, e che produce molti programmi tv in onda su reti nazionali, come ad esempio “L’eredità” in onda su Rai Uno e “Piazza Pulita” in onda su La7.
Se anche tu sei un giovane che sogna una vita sempre in vacanza nel lusso, allora puoi candidarti al programma, compilando l’apposito form on line messo a disposizione sul sito ufficiale della casa di produzione, cliccando qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.