“C’era una volta l’amore” è un nuovo programma in onda su Real Time, dove si racconta l’amore, relativo alle crisi di coppia.
Sebbene il format sia nuovo, comunque, le argomentazioni trattate dal programma sono state utilizzate moltissime volte in altre trasmissioni tv nazionali.
Un programma in onda negli anni ottanta che trattava le crisi di coppia, ad esempio, era “C’eravamo Tanto Amati” condotto da Luca Barbareschi sulle reti Mediaset.
Ad ascoltare le coppie della nuova trasmissione c’è la cabarettista romana Michela Giraud, che per la sua giovane età, ha già lavorato molto in Televisione, Cinema, Teatro e Radio.
Si distingue in particolar modo per le sue numerose partecipazioni a programmi televisivi comici, tra i quali “Colorado” su Italia Uno
I candidati ideali per “C’era una volta l’amore” sono coppie in crisi. Quindi se ci sono delle cose che non sopportate dei vostri partner e volete raccontarle in tv, potete inviare un email all’indirizzo: casting@ceraunavoltalamore.tv
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.