La casa di produzione “Fremantle” ha acquisito da pochi giorni il 70% della “Lux Vide” che produce serie tv come “Don Matteo”, diventando quindi leader italiana della produzione indipendente di intrattenimento, cinema e serie televisive.
Luca Bernabei rimane come CEO alla guida di Lux Vide, società fondata da Ettore Bernabei e Matilde Bernabei nel 1992.
Sono stati mesi di trattative, ma la conferma è arrivata da poco tempo. La Fremantle ha fatto un passo molto importante di cui si sentirà parlare a lungo.
La casa di produzione Fremantle produce trasmissioni importanti, come X Factor, Italia’s Got Talent, The Voice Senior, e serie televisive di successo come Un posto al sole.
Attualmente si aprono i casting per un nuovo progetto di cui non sono stati svelati i dettagli. Lo slogan apparso sui social in questi giorni per invogliare a candidarsi è il seguente: “Ci sono piccole o grandi decisioni che a volte è difficile prendere. E se avessimo qualcuno che sceglie al posto nostro? Se hai un dubbio e non sai prendere una decisione definitiva ti aiutiamo noi!”
Se quindi volete conoscere i dettagli di questo nuovo programma e proporvi, avete la possibilità di inviare un email all’indirizzo: castingtv@fremantle.com
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.