La società di produzione “Banijay Italia” che produce programmi per reti nazionali, seleziona persone per nuova trasmissione in stile Karaoke.
Tra i programmi di successo realizzati da Banijay citiamo “L’eredità” in onda su Rai Uno; “Guess My Age” in onda su Tv8.
Uno degli ultimi programmi prodotti, in onda su Canale 5, però non è andato molto bene in termini di ascolti, tanto che la Rete ha deciso di ridurne la durata, tagliando delle puntate. Ci riferiamo a“Star in The Star” condotto da Ilary Blasi, dove personaggi famosi dello spettacolo dovevano cantare canzoni di cantanti noti, completamente mascherati e con voce camuffata.
Le polemiche sono iniziate ancor prima della messa in onda, in quanto il format è stato simile a quello del programma “Il Cantante Mascherato” in onda su Rai Uno e condotto da Milly Carlucci
Di questo nuovo programma, ad oggi non si sa molto e non sappiamo nemmeno la Rete sulla quale verrà trasmesso, che di certo sarà una Rete importante. Possiamo anticiparvi che si tratta di un programma dove si canta in stile Karaoke.
Se siete curiosi e volete candidarvi, è possibile farlo attraverso il numero Whatsapp: 3343776039, oppure ancora meglio attraverso il seguente indirizzo email: casting.karaoke@banijay.it
Le candidature per questa nuova trasmissione sono riservate a persone maggiorenni.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.