Casting aperti per nuovo programma che vuole aiutare chi sta volentieri sul divano

Per nuovo programma , di cui si sa ancora molto poco, si cercano candidati. La trasmissione, stando alle indiscrezioni pubblicate a luglio dal sito “Rumors” potrebbe essere curata e condotta da Maria De Filippi.

L’annuncio è stato pubblicato sui social network di Witty Tv, il canale internet dove vengono pubblicati tutti i programmi prodotti dalla casa di produzione “Fascino” di Maria De Filippi.

Come accade ultimamente per le nuove produzioni televisive di qualunque società, all’inizio c’è spesso un alone di mistero, voluto probabilmente per aumentare la curiosità dei telespettatori. In questo caso potrebbe trattarsi di una trasmissione tv oppure di un programma per il web

Questo nuovo format, ha l’obiettivo di aiutare tutte quelle persone pigre che non hanno voglia di uscire, e che spesso rinunciano anche ai loro passatempi preferiti, per stare sul il divano.

Il testo dell’annuncio è il seguente: “Vuoi aiutare qualcuno a riprendere in mano la propria vita e a schiodarsi dal divano?” Inviare un email all’indirizzo: giudaldivano@gmail.com

Ovviamente vi terremo informati sulle novità che verranno comunicate.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.