Casting aperti per nuovo game show con Flavio Insinna su La 7 – La versione italiana del gioco “Family Feud”

Dal 7 ottobre 2024, Flavio Insinna condurrà un nuovo programma su “La 7” in onda prima del telegiornale serale. Sarà un game show dal titolo “Famiglie d’Italia”, la versione italiana di “Family Feud” in onda con successo negli Stati Uniti.

Urbano Cairo ha quindi ufficializzato il passaggio di Flavio Insinna, dalla Rai a “La 7”

Il game show statunitense ideato da Mark Goodson, mette in scena 2 famiglie che devono indovinare le risposte dei cittadini date nei sondaggi d’opinione.

La versione italiana molto probabilmente sarà simile al format statunitense.

Si cercano quindi famiglie, composte da moglie e marito, o marito e marito, o moglie e moglie, con figli ed eventuali altre figure, come la badante.

Le persone interessate possono inviare email all’indirizzo: ufficiocasting@fremantle.com

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.