Casting aperti per l’edizione 2022 di “Cucine Da Incubo” su Sky Uno con Antonino Cannavacciuolo

Cucine da incubo è un programma di successo in onda dal 2013 e prodotto per l’Italia da “Endemol Shine Italy”. Le prime edizioni sono andate in onda sulle reti Fox Life, Cielo, Nove e Food Network; la prossima edizione 2022 andrà in onda su Sky Uno abbandonando quindi le reti Discovery.

La trasmissione è basata sul format britannico Ramsay’s Kitchen Nightmares

In italia lo Chef conduttore Antonino Cannavacciulo ha il compito di aiutare i ristoranti in crisi per scongiurare il rischio della chiusura.

Per prima cosa lo chef fa un sopralluogo al ristorante valutando il suo aspetto estetico e igienico per poi giudicare la qualità delle portate proposte. In una seconda fase lo chef osserva il comportamento dello staff per individuarne gli errori commessi durante il servizio. C’è poi una terza fase dove si valuta il restyling del locale e della cucina.

Soprattutto in un periodo così critico per i ristoratori a causa della pandemia da Covid, i consigli di un professionista e un aiuto concreto possono salvare locali da una probabile fallimento.

Chi vuole proporsi per l’edizione 2022 su Sky può farlo in 2 modi: Telefonando al numero: 348.4758274 oppure inviando un email all’indirizzo: cucine@endemolshine.it

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.