Casting aperti per lavoro al Parco Mirabilandia – Stagione 2018

Share Button

McDini Family ricerca ballerine , ballerini , cantanti/attori e animatori per animare mascotte , all’interno del parco tematico Mirabilandia di Ravenna durante la stagione 2018. Offriamo opportunità di lavoro nel mondo dell’intrattenimento, in contesto internazionale , con vitto e alloggio. Nello specifico ricerchiamo:

  • Ballerine /i con buona versatilità in diversi stili di danza, dalla tecnica classica all’ hip hop.
  • Cantanti/attori con buone capacità canore , in grado di interpretare ruoli diversi in stile musical. Una buona preparazione di danza sarà considerata elemento preferenziale nella scelta.
  • Mascotte con forte attitudine alla danza, dinamicità e entusiasmo.

Periodo di lavoro : calendario predefinito dal 1 marzo 2018 con possibile proroga fino al 8 Gennaio 2019.

Luogo audizioni : Accademia Cecchetti, viale Secondo Bini 1 , c/o Cinemacity , Ravenna.

L’accademia è facilmente raggiungibile con autobus linea 1 dalla stazione FS di Ravenna.

Data audizione :

  • Sabato 3 Febbraio 2018

Modalità di audizione :

Ballerine/i : ore 10.00, coreografia d’insieme insegnata in sede di audizione.

Animatori per mascotte : ore 12.30, coreografia d’insieme insegnata in sede di audizione.

Cantanti/attori : ore 14.00, coreografia d’insieme insegnata in sede di audizione e visione dei singoli ( presentare un monologo recitato brillante , necessario presentare propria base musicale su supporto usb)

Per partecipare alla audizione è necessario inviare entro il 31 Gennaio 2018 curriculum e foto ( primo piano e figura intera) agli indirizzi mail di seguito indicati:theclimberscountryband@gmail.com  (Marco  –  franz8181@gmail.com (Francesca) – castingmirabilandia@gmail.com  (Francesca)

Solo i candidati ritenuti idonei saranno ricontattati e potranno presentarsi all’audizione presentando la mail di conferma.

Si prega di portare copia CV e foto in sede di audizione.

Annuncio valido fino al 31 gennaio 2018

L’offerta è da intendersi rivolta a candidati ambosessi (L.903/77).Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.