Casting aperti per la ventiduesima edizione de “L’eredità” con Marco Liorni – Rai Uno

Dal 2 gennaio 2024, parte la ventiduesima edizione del longevo quiz del preserale Rai, “Leredità” che inizialmente si vociferava dovesse essere condotto da Pino Insegno, mentre invece, al timone c’è Marco Liorni, che di fatto prende il posto di Flavio Insinna.

Dal 2 gennaio, verranno anche messe in onda le nuove puntate di “Avanti un altro” su Canale 5, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. I 2 quiz show quindi si daranno battaglia, alla conquista di share.

I concorrenti de “L’eredità” si affrontano e si sfidano nelle varie fasi di gioco per accedere alla prova finale, la popolarissima “Ghigliottina”, per poter vincere il montepremi in palio.

Una novità dell’edizione 2024 è il cambio delle “Professoresse”. Il ruolo verrà affidato a Michelle Masullo e Naomi Buonomo.

Per poter proporsi come concorrente, cio sono tre modi a vostra scelta, che elenchiamo i basso:

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.