Casting aperti per la trasmissione “Cuochi e fiamme” in onda su “La 7”

Casting aperti per la trasmissione “Cuochi e fiamme” in onda su “La 7″ condotto da Simone Rugiati e prodotto da Magnolia.

Durante il programma due cuochi non professionisti si sfidano nella preparazione di quattro piatti che dovranno passare al vaglio dei tre giudici

Per riuscire a vincere le sfide occorre avere manualità, creatività, abilità per arrivare alla fase finale della presentazione dove i concorrenti dovranno creare e preparare un piatto da mostrare ai giudici per il voto finale in 6 minuti con gli ingredienti già a disposizione del cuoco sul piano di lavoro.

Il programma è giunto al suo ottavo anno di vita attraverso varie edizioni iniziate nel 2010.

Nel corso degli anni sono andate in onda anche puntate speciali che hanno visto come concorrenti Vip dello spettacolo tra i quali Iva Zanicchi, Rosita Celentano, Marco Columbro, Barbara De Rossi ecc…

Siete appassionati di cucina e volete mettervi in gioco nella nuova edizione del programma culinario? Partecipate alle selezioni della prossima stagione cliccando qui e compilando il form on line

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.