Casting aperti per la seconda stagione de “L’isola degli eroi” su “Boing tv” con Lorenzo Baglioni

“L’isola degli eroi” è un game show in onda su “Boing” dove 12 concorrenti dovranno mettersi alla prova con giochi e sfide di abilità, forza fisica e astuzia.

I candidati sono bambini che dovranno avere un età tra i 9 e i 12 anni.

In ogni puntata, come prima missione, i ragazzi saranno chiamati ad affrontare la Prova a squadre, composta da percorsi ad ostacoli, arrampicate, sfide acquatiche e altro.

A condurre ci penserà il giovane Lorenzo Baglioni.

Oltre a candidarsi on line inviando un email all’indirizzo: casting@lisoladeglieroi.it sarà possibile anche partecipare ai casting itineranti che si terranno nelle seguenti città:

  • Milano 18 e 19 maggio, Via del Burchiello – Metro Pagano
  • Bari 25 e 26 maggio, Piazza Libertà
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.