Casting aperti per la nuova edizione di Temptation Island, in onda su Canale 5

I Reality show in Italia hanno avuto il loro picco di ascolti nei primi anni duemila, anche grazie al successo della prima edizione del Grande Fratello, che ha registrato ascolti record, impensabili ai giorni nostri, che ha fatto da apripista al genere tv; tuttavia una nicchia di persone è rimasta fedele a questi programmi, tanto da farli rimanere in vita per oltre 20 anni.

Il Grande Fratello, l‘Isola dei famosi, sono i 2 reality più longevi della tv italiana, ma anche di altri Paesi del mondo. Uno dei reality show più nuovi è “Temptation Island” molto apprezzato dalla stessa nicchia di persone.

Da pochi giorni, su Canale 5, dopo la puntata di “Uomini e Donne” con Maria De Filippi sono stati annunciati i nuovi casting per il ritorno di “Tempatation Island” condotto da Filippo Bisciglia, anche lui molti anni fà concorrente di un edizione del Grande Fratello.

L’intesse ancora vivo per questi programmi, anche se con numeri in termini di ascolti inferiori al passato, spinge i vertici Mediaset a dare ancora spazi televisivi sia al Grande Fratello, che dopo la fine di questa edizione prevista per il 4 aprile, tornerà a settembre 2024, sia all’Isola dei famosi, probabilmente in onda nel 2025, e sia a Temptation Island che andrà in onda in estate 2024 su canale 5.

Per candidarsi come concorrenti a Temptation Island, è possibile candidarsi telefonando al  numero: 063721721, oppure compilando un form on line, cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.