Casting aperti per il nuovo programma di Real Time dal titolo “Ti spazzo in due”

La stagione 2020/21 di Real Time confermerà svariati programmi ma avrà anche delle new entry. Di certo nel 2021 ce ne sarà una: Un docureality incentrato sull’impresa di pulizie dal titolo “Ti spazzo in 2”

Al centro del reality vedremo le Paglianico. Cioè tre generazioni di donne provenienti dalla Puglia. Il team si chiama Antonella & Staff.

A produrre il programma ci pensa la “Jumpcutmedia”  che si occupa della realizzazione di programmi tv, documentari, spot commerciali e altro.

Di seguito l’annuncio pubblicato sul sito web della rete:

Vivi in Lombardia o regioni limitrofe? Hai bisogno di grandi pulizie a casa tua? O pensi che ne abbia bisogno qualche tuo amico o familiare?

Scrivi subito a redazione@jumpcutmedia.it e partecipa al nuovo programma di Real Time!

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.