Nella prossima stagione televisiva del “Nove” ci sarà anche Paolo Conticini che condurrà il nuovo programma “Cash or trash – Chi offre di più?” un game show prodotto dalla casa di produzione “Blu Yazmine” che andrà in onda da ottobre 2021.
Il format originale è nato in Germania nel 2013 e si chiama “Bares für Rares”
Nella versione italiana, in studio ci saranno delle persone che porteranno un oggetto magari ritrovato nella loro casa che ritengono possa essere prezioso. Un esperto valuterà l’oggetto attribuendo ad esso un valore economico, dopodichè i venditori porteranno nella sala compratori l’oggetto in questione dove ad attenderli ci saranno i compratori collezionisti che si contenderanno l’oggetto in una sfida al rialzo.
Il nuovo programma andrà in onda nella fascia preserale del “Nove”
Sono ancora attualmente (21 agosto 2021) aperti i casting anche se alcune registrazioni sono già state fatte Per partecipare fino a quando la produzione non chiuderà le candidature è possibile compilare il form cliccando qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.