Casting aperti per il nuovo film di Carlo Verdone

Carlo Verdone ha svelato tempo fa alla Stampa l’argomento del suo prossimo film che parlerà di fragilità e debolezze delle convivenze dei nostri giorni. Protagoniste alcune coppie in crisi.

La produzione sarà curata da Aurelio De Laurentis. Le riprese sono previste per fine febbraio 2017 a Roma

Carlo Verdone sarà il regista, sceneggiatore e anche attore del film.

I casting sono già aperti, ma non ci sono indicazioni particolari di ruoli ricercati. Di conseguenza potete sottoporre la vostra libera candidatura, inviando curriculum e foto, all’attenzione del casting director Yozo Tokuta, attraverso l’indirizzo email: yozotokuda@libero.it – Oggetto mail: “Nuovo film di Carlo Verdone”

Se le mail tornano indietro, la casella è piena. Riprovate prossimi giorni. Grazie.

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.