Casting aperti per il film dal titolo “Le madri di Lorenzo”

Per il nuovo film di Elisabetta Rocchetti dal titolo “Le madri di Lorenzo” prodotto dalla Stemo production, sono in corso i casting per la ricerca dei seguenti ruoli principali:

  • LUISA – età scenica 45-50: atteggiamento rampante, di bella presenza, Luisa è un’attrice di teatro e contemporaneamente una madre poco presente.
  • LORENZO – età scenica 14-18 (maggiorenne): ragazzo bellissimo ed affascinante ma allo stesso tempo introverso e con una serie di difficoltà nel socializzare.

LE MADRI DI LORENZO Analizza gli effetti ed i possibili traumi che possono colpire una giovane persona privata delle attenzioni e del calore familiare. Una storia di vita raccontata attraverso gli occhi di un bambino prima e di un adolescente poi, costretto suo malgrado ad essere cresciuto dalla sua badante romena che si sostituisce interamente alla madre più preoccupata dalla sua carriera teatrale e dei suoi bisogni personali..

Per candidarsi e avere maggiori informazioni inviare un email all’indirizzo: pfselection2018@gmail.com  oppure cliccare qui alla pagina Facebook della produzione

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.