Per il nuovo film di Elisabetta Rocchetti dal titolo “Le madri di Lorenzo” prodotto dalla Stemo production, sono in corso i casting per la ricerca dei seguenti ruoli principali:
- LUISA – età scenica 45-50: atteggiamento rampante, di bella presenza, Luisa è un’attrice di teatro e contemporaneamente una madre poco presente.
- LORENZO – età scenica 14-18 (maggiorenne): ragazzo bellissimo ed affascinante ma allo stesso tempo introverso e con una serie di difficoltà nel socializzare.
LE MADRI DI LORENZO Analizza gli effetti ed i possibili traumi che possono colpire una giovane persona privata delle attenzioni e del calore familiare. Una storia di vita raccontata attraverso gli occhi di un bambino prima e di un adolescente poi, costretto suo malgrado ad essere cresciuto dalla sua badante romena che si sostituisce interamente alla madre più preoccupata dalla sua carriera teatrale e dei suoi bisogni personali..
Per candidarsi e avere maggiori informazioni inviare un email all’indirizzo: pfselection2018@gmail.com oppure cliccare qui alla pagina Facebook della produzione