Il fortunato programma in onda dopo il TG delle ore 20,00 di Rai Uno “I soliti ignoti” condotto da Amadeus continuerà ad andare onda anche nella prossima stagione autunnale 2020.
Il format prodotto da Endemolshine Italy ancora oggi, nonostante il passare del tempo, riscuote grande successo.
A ogni sconosciuto è abbinato un premio in denaro e varia in base alla difficoltà, si va da un minimo di 5,000 a un massimo di 100,000 euro. Se il concorrente è così bravo da indovinare tutte e 8 le identità si aggiudicherà un ricco montepremi del valore di 250,000 euro.
Oltre a giocare come concorrente ci si può presentare come identità nascosta ed eventualmente anche esibirsi in una performance artistica. (Questa è una delle novità delle ultime edizioni del programma).
- Se vuoi candidarti come semplice identità è possibile inviare un email all’indirizzo: solitiignoti-ilritorno@endemolshine.it scrivendo il tuo nome, cognome, numero di telefono ed allega due foto sia a figura intera che in primo piano.
- Se vuoi candidarti per esibirti con un tuo numero artistico, invia un email all’indirizzo: solitiignoti-ilritorno@endemolshine.it scrivendo il tuo nome, cognome, numero di telefono e allegando un video di 60 secondi in cui ti esibisci