Il film di cui parleremo in questo articolo sulla “Terra dei fuochi” sarà una produzione indipendente fatta da un giovanissimo regista di Napoli. Non siamo a conoscenza se ci sarà una retribuzione (Forse no). In ogni caso pubblichiamo il casting perchè riteniamo la delicata tematica affrontata nel film sia una lodevole iniziativa,
Si narreranno le vicende di politici corrotti, baby gang e sversamenti illegali.
Il giovanissimo regista si chiama Daniele Granata. Le riprese nel napoletano.
Per coloro che sono di Napoli e dintorni e vorranno saperne di più possono presentarsi il prossimo 26 ottobre 2018, dalle 9,00 ale 18,00 a Napoli nel quartiere Marianella, presso il ristorante Villa Rosa.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.