Casting aperti per film “La Spiaggia di Vetro” di Will Geiger. Si cercano donna e bambina stranieri – Sicilia

Si intitola “La Spiaggia di Vetro”, verrà girato tra Messina e Villa San Giovanni a partire dalla fine di giugno 2023, diretto dal regista americano Will Geiger.

La trama del film racconta la storia di Salvo, un pescatore siciliano di 40 anni, che, dopo aver perso il figlio anni prima, torna in Sicilia dove ricostruisce il peschereccio di famiglia.

Tra i protagonisti del film figura l’attore italiano Claudio Castrogiovanni, noto per le sue interpretazioni in film come “Malena”, “Il capo dei capi”, “Il delitto Mattarella”, “Squadra antimafia – Palermo oggi” e “Il giovane Montalbano”.

La casa di produzione Indyca Film ha aperto quindi un casting per selezionare:

  • Un bambino, tra i 9 e i 12 anni originario del Centro Africa e residente in Sicilia
  • Una donna, tra i 35 e i 40 anni, originaria del Centro Africa e residente in Sicilia

Per candidarsi, inviare un email all’indirizzo laspiaggiadivetro.casting@gmail.com, allegando il seguente materiale:

  • Due foto in primo piani
  • Una foto figura intera

Indicare i propri recapiti telefonici. I minori devono essere candidati dai genitori o tutori legali, con i loro recapiti.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.