Casting aperti per film diretto da Carlo Alberto Biazzi con Eros Pagni

Dopo uno stop dovuto al Covid, la produzione romana Remor Film è di nuovo al lavoro per il film con protagonista Eros Pagni che verrà girato nella Liguria di Levante. Non è da escludere che già dalle prossime settimane non sia operativa sul territorio.

Vista l’emergenza sanitaria, la produzione ha dovuto sospendere alcuni provini, ma ora ha indetto un nuovo casting per uno dei personaggi mancanti.

Il regista Carlo Alberto Biazzi e la sua squadra sono alla ricerca di un ragazzo. Ecco le caratteristiche richieste:

  • Età compresa tra i 25 e i 35 anni
  • Bella presenza, anche fisica
  • Preferibili i ragazzi con capelli scuri
  • Buona espressività
  • Non è richiesta una capacità interpretativa da scuola di recitazione
  • Il candidato deve abitare a La Spezia o provincia

Come fare per candidarsi?

Basta inviare due fotografie (un primo piano e un mezzo busto) a: casting@remorfilm.it  insieme a un contatto telefonico.

I candidati ritenuti idonei verranno contattati.

È da precisare che non verranno in alcun modo prese in considerazione candidature che non rispecchiano le caratteristiche sopraelencate.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.