Casting aperti per film dal titolo “Vermi” con l’attore di”Mare Fuori” De Matteo – Si cercano minori

Per film dal titolo “Vermi” diretto dal regista Domenico Distilo, prodotto da Coregofilm, che vedrà tra i protagonissti, l’attore Antonio De Matteo della serie tv “Mare Fuori” si selezionano piccoli protagonisti.

Un breve film che narra la vicenda della giovane Rosi che si trova a occuparsi dei suoi fratellini più piccoli in una vecchia dimora tra Staranzano e San Canzian d’Isonzo, affrontando le asperità delle difficoltà quotidiane e l’assenza o l’abbandono di un padre lontano.

In una zona campestre dove l’atmosfera bucolica nasconde una realtà fatta di povertà, soprusi e ingiustizie sociali, Rosi sarà costretta a resistere e lottare con maturità, per mantenere unita la famiglia e proteggere la tenuta.

Si selezionano le seguenti figure ESCLUSIVAMENTE residenti nella regione Friuli Venezia Giulia:

  • Una bambina tra gli 11 e i 13 anni, di carnagione chiara, lineamenti delicati, capelli biondi, castani o rossi
  • Un gruppo di cinque bambini dagli 11 ai 13 anni che “incarnino il dinamismo e la complicità tipica dei compagni

Per candidarsi, i genitori dei minori possono  inviare email all’indirizzo: vermi@coregofilm.it specificando nell’oggetto “Vermi – candidatura e indicando le seguenti informazioni e allegando 2 foto recenti:

  • Nome, cognome ed età
  • dettagli su comune e provincia di residenza
  • classe frequentata
  • altezza
  • eventuali esperienze pregresse nel campo dello spettacolo

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.