Casting aperti per film dal titolo “Rebibbia Mix Tape” con Lillo – Si cerca ragazzina che suoni chitarra

Per film dal titolo provvisorio “Rebibbia Mix Tape” prodotto da “Be Water Film” che vede tra i protagonisti Lillo e Carolina Crescentini, si seleziona la seguente figura:

  • Bambina tra i 9 ed i 12 anni che sappia suonare la chitarra, meglio se elettrica, per ruolo secondario

Non richieste esperienze nella recitazione.

Le riprese in Emilia Romagna.

Possono candidarsi attraverso i genitori o tutori legali,  solo bambine che abbiano residenza nella città di Bologna, provincia e zone limitrofe.

I provini si terranno presso Policinema – Accademia di formazione cinematografica, in via Riva Reno 75/E – Bologna, dalle ore 12,00 alle ore 17,00 di sabato 30 novembre 2024.

Chi non può partecipare al casting in presenza, i genitori, possono inviare email all’indirizzo: casting.mixtape@gmail.com allegando:

  • 4 Foto (Primo Pino, Figura intera e profili)
  • Un breve video di presentazione con breve video di brano suonato, con ripresa in orizzontale, in primo piano, dal petto in su
  • Usare “WeTransfer” per inviare materiale
  • Bisognerebbe inviare anche la liberatoria firmata, ma è stato divulgato un volantino col link alla liberatoria errato, di conseguenza, verrà inoltrato presumibilmente il link giusto dagli organizzatori del casting.

Indicare generalità, luogo di provenienza, contatto telefonico dei genitori.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.