Per cortometraggio dal titolo “Riprendiamo-ci” il nostro corpo” le cui riprese si terranno a Roma, intorno alla metà di marzo 2023, si cercano le seguenti figure:
- Quattro performers uomo o donna tra i 18 ed i 70 anni
Per candidarsi inviare una mail all’indirizzo riprendiamociilnostrocorpo@gmail.com, entro il 29 gennaio 2023 allegando il seguente materiale:
-
Curriculum artistico
-
Foto primo piano e figura intera
-
Video di presentazione di massimo 2 minuti in cui ci racconti: dal lockdown ad oggi, quale è stata per te la sfida più grande e cosa ti porti di significativo da questi due anni?
Le persone che passeranno la prima selezione, saranno contattate tramite mail per il call back dal vivo, che si terrà a Roma, nelle prime 2 settimane di febbraio 2023.
Prevista una piccola retribuzione, in quanto il corto è autoprodotto.
Per guardare il teaser del progetto cliccare qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.