Si chiama “Rudi” la web serie scritta da “Vincenzo Malara” e diretta da “Piernicola Arena” con il patrocinio del comune di Modena.
Si racconta la storia di Rudi che è simile ad uno zombie. Sarà una serie che si ispira al genere horror.
Sulla pagina ufficiale della web serie si sono annunciati i casting per la puntata pilota dove si ricercano varie figure.
Mercoledì 24 maggio 2017 si svolgeranno i casting per Rudi – La serie web a Modena – Complesso San Paolo in via Selmi 81, dalle 19 alle 22.
Per motivi organizzativi le candidature devono essere registrate tra le 18:30 e le 19, in modo da dare il tempo a tutti quanti di presentarsi.
Non viene specificato se per la puntata pilota ci sarà retribuzione. Per maggiori info vi invitiamo a visitare la pagina Facebook ufficiale cliccando qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.