Casting aperti per il nuovo film “Il tratto” di Alessandro Stevanon

Il regista Valdostano Alessandro Stevanon dirigerà il cortometraggio dal titolo “Il tratto” Si stanno per aprire i casting.

Si parlerà di sbarchi clandestini e dell’accoglienza dei migranti dove in una città del nord nasce un’amicizia tra un ragazzo e un anziano senegalese.

Attualmente si cerca un ragazzino tra i 10 e i 13 anni dal fisico magro, longilineo e residente in Valle d’Aosta.

I provini si terranno presso l’Aula Magna del Convitto regionale ‘Federico Chabod’ ad Aosta nel giorno 13 maggio 2017 dalle ore 14,00 alle ore 17,30.

I ragazzini dovranno essere accompagnati da almeno un genitore o tutore che dovranno inviare un email agli indirizzi:  castingiltratto@gmail.com oppure info@filmcommission.vda.it

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.