Casting aperti per il docu-film “Double or nothing” di Gianni De Blasi

Per un docu-film dal titolo provvisorio “Double or nothing” di Gianni De Blasi sono aperti i casting. Il film racconterà la storia di Alborosie una star internazionale del reggae.

Il docu-film verrà prodotto in occasione dei 25 anni di carriera della star. Le riprese avranno luogo sia in Italia che in Giamaica.

La produzione è affidata alla Passouno Produzioni SRL.

Si cercano le sottoelencate figure:

  • 1 Ragazza, età scenica 18 – 20 anni
  • 1 Ragazzo, età scenica 18 – 20 anni

I provini si svolgeranno il giorno 15 Dicembre 2017 dalle 15.00 alle 19.00 a Lecce presso il Cineporto (via Vecchia Frigole 36)

Presentarsi con documento di identità e codice fiscale in corso di validità.

Per ulteriori info scrivere all’indirizzo email: casting@passouno.it

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.