Casting ancora aperti professori e alunni per il Collegio 7 in onda su Rai Due dal 27 settembre 2022

Seppur con qualche incertezza, il Reality “Il Collegio” giunto alla sua settima edizione, verrà trasmesso a partire dal 27 settembre 2022 in prima serata su Rai Due e andrà avanti fino al 5 novembre. La sua serata quindi sarà il martedì.

Stando alle informazioni che abbiamo, ancora un volta la location per “Il Collegio” sarà il Convitto Nazionale Regina Margherita di Anagni, in prov. di Frosinone.

L’ambientazione di questa stagione sarà nel 1950.

Sei un insegnante autorevole? Regole e disciplina regnano all’interno della tua classe?

Puoi iscriverti al form per la nuova edizione de “Il Collegio”, in onda su Rai2.

Banijay Italia sta cercando professori di matematica e scienze, storia e geografia, madrelingua francese, educazione motoria, canto, disegno e arte.

Per effettuare l’iscrizione è necessario avere un indirizzo e-mail valido, un numero di telefono e una fotografia in formato .jpg e di peso non superiore ai 8 MB.

Se ti è possibile, inserisci anche un tuo breve video di presentazione (di peso non superiore agli 80 MB). Ogni candidato deve effettuare personalmente la propria iscrizione.

Per iscriverti come professore clicca qui

Sono ancora aperti anche i provini per gli studenti:

Hai un figlio/a adolescente che ha bisogno di nuove sfide per imparare a conoscersi meglio, passare più tempo con i suoi coetanei, fare pace con l’autorità e, soprattutto, risolvere il rapporto troppo stretto con il suo telefono cellulare?

Se ha dai 14 anni compiuti ai 17 anni compiuti al massimo da 6 mesi, può essere candidato cliccando qui

Il sito della Banijay in alcune ore della giornata è lento. Quindi quando cliccate per iscrivervi, abbiate pazienza di attendere o riprovare in altro momento.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.