Casting ambosessi tra i 18 ed i 70 anni e bambini per nuove riprese della terza stagione de “L’Amica Geniale” – Rai Fiction

Continuano i casting per la serie televisiva Rai “L’amica Geniale” alla ricerca di comparse sia minorenni che maggiorenni.

Questa volta la ricerca è finalizzata alla selezione di candidati per scene da girare a  Lucca, Pisa, Livorno e Massa Carrara.

Nello specifico si cercano ambosessi ambosessi tra i 18 ed i 70 anni e ambosessi bambini tra i 7 ed i 12 anni con caratteristiche fisiche che richiamino gli anno settanta.

I prescelti verranno assunti e retribuiti a norma di legge. Per legge non è possibile accettare candidature di dipendenti della pubblica amministrazione.

Non verranno prese in considerazione candidati/e che abbiano tatuaggi, tagli di capelli con doppie lunghezze, oppure meches/colpi di sole.

Per candidarsi seguire le istruzioni che trovate cliccando qui e successivamente inviate un email all’indirizzo:castviareggioscena1@gmail.com

Lavoro retribuito

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.