Casting ambosessi per serie tv ambientata negli anni 80 prodotta da “Wildside”

Per importante serie tv ambientata negli anni 80 prodotta da “Wildside” si selezionano le seguenti figure:

  • Ambosessi tra i 18 e i 24 anni dall’aspetto liceale con tattoo non evidenti su mani e viso
  • Adolescenti tra i 14 e i 17 anni

I provini si svolgeranno a Chioggia (Ve) dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 18,00 presso Oratorio Salesiano Chiesa Don Bosco n. 361 del giorno giovedì 19 dicembre 2019

Presentarsi direttamente con fotocopia carta di identità, codice fiscale e Iban personale (Per il versamento della retribuzione). I minori dovranno presentarsi con i genitori che a loro volta dovranno essere muniti di documenti di identità e codice fiscale. Nel caso di unico genitore occorre documento che attesti la patria potestà.

Consigliato abbigliamento sobrio. Si consiglia alle donne di presentarsi senza trucco.

Lavoro retribuito.

Verranno ammessi al casting solo le persone con documenti e che rispecchino le specifiche sopra richieste.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.