Casting ambosessi per serie televisiva “Suburra” – Roma

Per la serie televisiva dal titolo “Suburra” si selezionano uomini tra i 19 e i 60 anni con tatuaggi, piercing, palestrati e con segni particolari tipo cicatrici sul volto e uomini e donne tra i 19 e i 74 anni di varie etnie (Americani, orientali, russi, filippini, indiani, africani, slavi).

Le selezioni avranno luogo presso “Studio De Paolis” in via Tiburtina 521 (Roma) nelle giornate di: Lunedi 26 settembre 2016 per soli uomini dalle ore 9,00 alle ore 18,00 e Martedi 27 settembre 2016 per sole donne, dalle ore 10,00 alle ore 18,00.

Presentarsi con fotocopia del documento di identità, codice fiscale e permesso di soggiorno per stranieri.

Per ulteriori info scrivere agli indirizzi email: monica@cineworldroma.com oppure laurabossa@cinewrold.com oppure telefonare al num. 3384077856

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.