Casting ambosessi per partecipare a due programmi in onda su “Real Time”

Real Time è un canale tv di proprietà di “Discovery” Il cui palinsesto è dedicato principalmente alle donne, con il target di riferimento compreso tra i 15 e i 54 anni

Oggi vi proponiamo la candidatura a 2 programmi in onda su Real Time, il primo nuovo (In Italia) e il secondo già noto.

Il primo (Novità per l’Italia) si intitola “Love Island”  prodotto da “Fremantle” che in Inghilterra è diventato un fenomeno televisivo. Dal titolo si intuisce sia l’ennesimo programma di incontri. Il format del programma vede uomini e donne single vivere insieme in una villa, nella speranza di trovare l’amore e vincere così un premio in denaro. Ma si sa, il percorso per trovare l’amore non è mai semplice e tra flirt, gelosia e divertimento toccherà alle coppie riuscire a conquistare il pubblico da casa e soprattutto a conquistare il proprio partner.

Per candidarsi a “Love Island” inviare un email all’indirizzo: loveisland@fremantle.com

Vi segnaliamo anche la possibilità di candidarsi a “Cortesie per gli ospiti”  prodotto dalla “Banijay Italia” dove in ogni puntata due coppie si sfidano offrendo ciascuno un pranzo o una cena ai tre giudici e alla coppia rivale. I tre conduttori giudicano poi i vari aspetti della serata, ognuno nel suo campo specifico: di solito l’arredamento della casa, il modo di apparecchiare la tavola e di intrattenere gli ospiti e le portate. Alla fine la coppia che ha ricevuto la più alta somma dei punteggi dei giudici vince la puntata.

Per candidarsi a “Cortesie per gli ospiti” cliccare qui e compilare il form direttamente sul sito della produzione

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.