Casting ambosessi per nuovo programma tv in onda su Italia 1

Si selezionano uomini e donne single tra i 18 e i 30 anni per nuova trasmissione in onda su Italia 1 in prima serata

I programma  è un viaggio a tappe in giro per il mondo, tutto spesato dalla Produzione.
È un “Dating Adventure Reality” e la disponibilità tassativa richiesta ai partecipanti è dall’inizio di Febbraio fino a metà Marzo 2016 ( un mese e mezzo ).
I casting partiranno Lunedì 14 Dicembre e chiuderanno i primi di Gennaio 2016.

Si cercano: 10 uomini e 10 donne single.

Un viaggio di 8 tappe in giro per il MONDO, in cui si parte da soli ma si vince in coppia! Uno degli obiettivi del format è: potrà nascere l’amore?
20 single si incontrano per la prima volta nell’hangar dell’aeroporto in cui scoprono la prima destinazione: ha inizio l’avventura !
Nella prima tappa verranno formate le 10 coppie di partenza.
Ogni puntata avrà luogo in un paese diverso, dove i 20 single affrontano prove e vivono insieme. Le coppie che si sono formate nella prima puntata possono cambiare nel corso del programma e i concorrenti hanno la possibilità di “scoppiare” la propria coppia. In ogni puntata, infatti, affrontano 4 sfide. Vincendo ogni sfida possono decidere se “confermare” il proprio partner o cambiarlo.
Dalla sesta puntata le coppie diventano blindate e non possono più essere scoppiate!
Obiettivo di ogni sfida è vincere il biglietto aereo per la destinazione successiva ed evitare l’eliminazione settimanale.
Requisiti:
– uomini e donne SINGLE ed etero tra i 18 e i 30 anni al massimo.
– Bella presenza fisica
– Personalità e carattere
– Candidature aperte anche a stranieri di prima o seconda generazione, ma bisogna saper parlare bene l’italiano.
– Passaporto valido per tutto il 2016 almeno (chi non avesse il passaporto o dovesse rinnovarlo è bene che si attivi sin da adesso)

Per proporti inviaci cv e foto aggiornate a info@peoplesrl.com, specificando nell’ oggetto “DAR2016”.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.