Casting ambosessi per nuovo programma condotto da Giancarlo Magalli “Una Parola Di Troppo”

Si intitola “Una parola di troppo” il nuovo programma televisivo di Rai Due condotto da Giancarlo Magalli; un Game show sulla lingua italiana.

Dopo molti anni passati a condurre  il programma mattutino“I Fatti Vostri”, Giancarlo Magalli cambia fascia oraria e andrà in onda con questa nuova trasmissione alle ore 17,10, subito dopo “Detto Fatto” con Bianca Guaccero.

Il noto conduttore Rai non si limita a presentare un nuovo programma televisivo, ma interpreterà anche il ruolo di un Vescovo nella prossima stagione della serie tv in preparazione “Don Matteo”

Sono aperti quindi i casting rivolti a tutte quelle persone alle quali piace giocare con le parole.

La produzione quindi sta cercando coppie di amici e familiari.

Per candidarsi è possibile inviare un email all’indirizzo: redazione.casting@standbyme.tv oppure telefonare al numero: 06 83.53.50.10

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.