Casting ambosessi per nuova serie tv prodotta da “Cattleya” la casa di produzione di “Gomorra”

Casting aperti per una nuova serie televisiva prodotta dalla famosa casa di produzione “Cattleya” che ha prodotto serie tv come “Gomorra”

Si selezionano persone per ruoli da co-protagonisti.

Nello specifico si cercano ragazze e ragazzi che dimostrino tra i 17 e i 21 anni

Per candidarsi sarà sufficiente presentarsi presso la Sala Casting  in Via Azzo Gardino 65 martedì 18 e mercoledì 19 dicembre 2018, dalle 13,00 alle 18,30. I minori dovranno essere accompagnati da un genitore o da un accompagnatore maggiorenne autorizzato, con documento che ne attesti la regolare e legale responsabilità.

Le persone interessate che non hanno possibilità di presentarsi possono inviare un email con in allegato curriculum e 2 foto sia in primo piano che a figura intera all’indirizzo: castingcattleyaemiliaromagna@gmail.com

Sarà in questo caso la produzione a contattare i candidati ritenuti idonei

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.