La terza edizione del programma “La pupa e il secchione e viceversa” in onda su Italia Uno è stata vista da una media di 1.899.000 persone con un 9,80% di share. Si sta preparando la quarta edizione.
Nella fase inziale del programma si formano le coppie, determinate dalle pupe che scelgono autonomamente i propri secchioni. Per quanto riguarda i Viceversa spetta invece alle secchione indicare i propri pupi. Nelle fasi successive del gioco poi c’è un mescolamento delle coppie.
Un varietà trash con un il conduttore di talento Paolo Ruffini con a fianco Francesca Cipriani.
La Endemol Shine Italy sta quindi preparando la nuova edizione invitando a candidarsi. Per chi fosse interessato può inviare un email all’indirizzo: pupaesecchione@endemolshine.it
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.